• Pagina Facebook Sirent
  • Account instagram Sirent

Noleggio a lungo termine senza anticipo: ecco perché è conveniente!

noleggio lungo termine senza anticipo

Negli ultimi anni sembra che le esigenze degli automobilisti siano molto cambiate. Sono in tanti, infatti, ad optare sempre più per soluzioni alternative al tradizionale acquisto dell’auto. Molto apprezzata è la formula del Noleggio a lungo termine senza anticipo, che permette di non versare nessun acconto iniziale e di godersi fin da subito tutti i vantaggi dei servizi inclusi nel Noleggio a lungo termine, senza più stress economici, burocratici e assicurativi che affliggono i proprietari di una vettura.

Come funziona il Noleggio a lungo termine senza anticipo?

Si tratta di un pacchetto tutto incluso per il cliente, il quale, pagando solo un canone mensile fisso, può noleggiare un veicolo nuovo, compreso di tutti i servizi di: assicurazione rca, kasko, polizza furto e incendio, manutenzione, sostituzione pneumatici, soccorso stradale h24, gestione pratiche amministrative e contravvenzioni. Compresi altri servizi aggiuntivi, come per esempio l’auto sostitutiva, in caso di fermo tecnico, o la carta carburante per semplificare la gestione dei rifornimenti, che se richiesti possono essere inseriti nel contratto. Il contratto di noleggio, quindi, può essere personalizzato in base alle esigenze dell’automobilista. Esso varia dai 12 ai 60 mesi, terminato il periodo, si può scegliere di tenere il veicolo, (rinnovando il contratto) cambiarlo, oppure sostituirlo con un altro.

Si Rent offre la possibilità di usufruire sia della formula di noleggio senza anticipo che con anticipo. Scopri tutta la gamma di veicoli disponibili.

Una soluzione conveniente per privati, professionisti ed aziende

La formula del Noleggio a lungo termine senza anticipo è una soluzione conveniente per i privati, che hanno la possibilità di disporre di un veicolo nuovo, senza dover spendere la liquidità necessaria all’acquisto e al mantenimento di una vettura. Anche per i professionisti con Partita IVA, e per le aziende, questa è la soluzione ideale, potendo pianificare il canone mensile da dover sostenere, spesa che resta invariata per tutta la durata del contratto, e potendo beneficiare della deducibilità fiscale a loro riservata.

Per maggiori informazioni contattaci.